Scegli i prodotti Ksenia Security per proteggere la tua casa

Scegli i prodotti Ksenia Security per proteggere la tua casa

Febbraio 16, 2021 Off Di Ilario Galgani

La sicurezza in un ambiente domestico è determinante, e oggi per proteggere la propria casa è disponibile una vasta gamma di accessori e dispositivi di alta qualità tecnologica, che garantiscono un elevato livello di sicurezza e prestazioni di alto livello.

I prodotti di Ksenia Security per la sicurezza della casa sono il risultato di un lungo lavoro di ricerca e di sviluppo tecnologico, mirato a rendere la casa un luogo protetto, confortevole e rilassante.

Dispositivi come contatti magnetici anti intrusione, sensori antincendio, applicazioni per il controllo remoto del riscaldamento e della climatizzazione, impianti a comando vocale e sistemi di domotica sono progettati e studiati per migliorare la qualità della vita e il comfort abitativo.

L’intento di Ksenia Security è quello di offrire una serie di prodotti di prestigio, progettati con attenzione alle prestazioni tecniche, al design e all’ecosostenibilità. La strategia dell’azienda è costituita dalla sinergia tra estetica, innovazione, tecnologia e sostenibilità ambientale, al fine di offrire una casa smart sotto tutti gli aspetti, con un riguardo particolare alla sicurezza.

Sistemi per rendere la casa più sicura e tecnologica

I sistemi di domotica di Ksenia Security sono concepiti per gestire automaticamente diverse funzioni della casa, mentre gli impianti antintrusione e la videosorveglianza rappresentano un’ottima scelta per vivere con tranquillità e sicurezza.

Gli impianti possono essere gestiti anche da remoto tramite applicazione dedicata per tablet e smartphone, permettendo di rimanere connessi in qualsiasi momento e di usufruire di tutte le potenzialità di un sistema avanzato e all’avanguardia.

Le soluzioni offerte da Ksenia Security permettono di avere a disposizione un unico sistema che include la videosorveglianza, l’impianto antifurto e antintrusione e la domotica della casa. Contattando un installatore, è possibile ricevere informazioni dettagliate sulle soluzioni migliori per rendere la propria casa non solo più sicura ma anche più intelligente e confortevole.

Applicazioni remote per la domotica

Oggi la maggior parte degli impianti e dei dispositivi presenti in una casa possono essere controllati da remoto tramite applicazione, tuttavia dover gestire un certo numero di applicazioni può creare qualche difficoltà. Grazie ad un sistema integrato e personalizzato, è possibile gestire tutti i dispositivi domestici con estrema semplicità.

L’applicazione permette di impostare i parametri desiderati e di gestire a distanza l’impianto di sicurezza domestico, controllando sensori, telecamere e registro degli accessi, e di comandare tutte le funzioni di domotica, dall’accensione delle luci, alla chiusura e apertura di porte e cancelli, alla regolazione della temperatura, all’attivazione di impianti di riscaldamento e di climatizzazione.

Con una sola applicazione, molto semplice e intuitiva da utilizzare, si può accedere in qualsiasi momento sia al sistema domotico che alla sicurezza della propria casa, modificare le impostazioni e ottenere la situazione di comfort desiderata.

È importante tenere presente che la domotica non riguarda solo le abitazioni, ma può essere molto utile anche in un ufficio. Monitorare il proprio luogo di lavoro a distanza, controllando gli accessi, la climatizzazione, il riscaldamento e gli impianti di allarme è molto utile per ottimizzare i consumi, raggiungere una migliore dimensione di comfort e sicurezza ed evitare gli sprechi di energia elettrica.